Nuovo accordo tra Poste a BNP per la custody

BNP Paribas Securities Services conferma la partnership con Poste Italiane per i servizi di custodia, in particolare per le soluzioni di local e global custody.

BNP PSS in Italia

BNP Paribas Securities Services, con 9,4mila miliardi di euro di asset in custodia, è attiva sul mercato italiano da più di 25 anni con una gamma di servizi e soluzioni post trading rivolte a una clientela diversificata, tra cui asset manager, fondi pensione, casse di previdenza, assicurazioni, banche e broker.

«Negli ultimi anni abbiamo costruito un rapporto eccellente con il Gruppo Poste e continueremo con il massimo impegno a soddisfare le loro esigenze – commenta Stefano Catanzaro, Direttore Generale di BNP Paribas Securities Services Italia. La fiducia conferitaci da Poste Italiane nel rinnovare la partnership con BNP Paribas, è la conferma della sinergia tra la qualità dei nostri servizi e le loro aspettative».

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri