In occasione dell’edizione 2021 del Netcomm Forum, la FinTech HiPay presenta in anteprima HiPay Console: soluzione di back office per i merchant caratterizzata da una interfaccia intuitiva, personalizzabile e accessibile da qualsiasi dispositivo.
La nuova console presenta numerose funzionalità, tra cui: dashboard personalizzabile con widget scelti dallo user a seconda del ruolo che ha in azienda; la barra di ricerca smart, che permette di effettuare ricerche più rapide e precise; un'analisi facilitata grazie alle statistiche real time e a un’interfaccia che mostra i KPI più importanti per ciascun business e funzione aziendale.
Inoltre, HiPay ha rinnovato anche il modulo della pagina di pagamento, introducendo la Hosted Page V2, interamente personalizzabile dalla nuova HiPay Console e ottimizzata per incrementare le conversioni garantendo rapidità e sicurezza in tutti i pagamenti.
La Hosted Page V2 si integra completamente nel design dei siti web dei merchant, con numerosi temi e opzioni di customizzazione ed è fruibile da tutti i device, adattandosi ad ogni tipologia di visualizzazione (desktop, tablet o mobile).
«I pagamenti digitali stanno vivendo una crescita importante in questo momento storico, sia in Italia sia a livello globale, pertanto è importante andare incontro a tutte le necessità dei nostri merchant. Con l’introduzione della nuova HiPay Console i nostri clienti potranno avere una visione globale e in real-time della propria attività per analizzare meglio i flussi, i risultati e tutti i dati relativi ai pagamenti, ottimizzando così il processo decisionale e migliorando il tasso di conversione – commenta Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia. HiPay è sempre al fianco dei propri clienti fin dalle prime fasi di onboarding. In particolare, anche in questo caso abbiamo accompagnato i merchant attraverso una transizione graduale dal vecchio back-office a questa innovativa piattaforma con diversi strumenti di supporto come webinar e guide dettagliate, per assicurarci che tutti arrivassero preparati al cambiamento e ne cogliessero i grandi benefici».