Conio inserisce l’americana Coinbase Prime tra i liquidity provider, ampliando così la propria offerta di asset digitali.
Questo nuovo accordo, spiega una nota, consente alle banche e alle istituzioni finanziarie italiane un canale più rapido e sicuro per soddisfare la crescente domanda di asset digitali che accedono alla liquidità di Coinbase.
Gli obiettivi
«Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l'inizio di una collaborazione tra Conio e Coinbase. Il nostro obiettivo è diventare il partner più affidabile per banche, istituti finanziari e imprese che desiderano entrare nel mondo degli asset digitali.
Grazie a questo nuovo accordo, Conio potrà garantire loro un canale di accesso veloce e sicuro a questo mondo», dichiara Orlando Merone, Direttore Generale di Conio.
«Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con Conio per aumentare la liquidità disponibile a supporto delle banche e delle istituzioni finanziarie italiane che operano nel settore degli asset digitali.
Questa collaborazione tra due aziende che condividono i valori fondamentali di fiducia, trasparenza e sicurezza porterà benefici all'intero settore», commenta Daniel Seifert, Vice Presidente e Amministratore Delegato Regionale EMEA, di Coinbase.