CQS: accordo tra Creval e Pitagora

Nuova partnership tra Creval e Pitagora. Grazie al supporto della società, il gruppo bancario arricchisce l’offerta di finanziamenti contro la cessione del quinto dello stipendio e della pensione (CQS).

Creval Generalfinance

La partnership con Pitagora

Pitagora, società finanziaria specializzata proprio nell’erogazione di finanziamenti contro cessione del quinto, va ad affiancare così Creval con le proprie soluzioni a servizio della clientela, dalle fase di istruttoria all’erogazione del prestito.

«Siamo soddisfatti dell’accordo siglato con Pitagora per due motivi – afferma Roberto Tarricone, Chief Commercial Officer del Credito Valtellinese. Da un lato, per l’elevata professionalità e serietà che contraddistingue il nuovo partner e, dall’altro, per la possibilità di ampliare la nostra gamma di offerta di credito alle famiglie con un prodotto, la CQS, che, anche grazie al processo di autoregolamentazione in atto nello specifico settore, sta registrando crescente diffusione verso un pubblico sempre più ampio».

«Siamo lieti di poter annoverare il Gruppo Credito Valtellinese tra i nostri partner – dichiara Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora – a conferma dell’efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Il modello BusinessToPartner unisce relazione e servizio dedicato al cliente della banca, garantito da prossimità territoriale, e una fabbrica prodotto specifica ad elevato standing per dare il miglior servizio ai clienti Creval».

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri