POS

myPOS lancia Ultra: il nuovo terminale, più veloce e che consuma meno

myPOS lancia Ultra: il nuovo terminale

Una durata in standby fino a 15 giorni e una capacità di stampa di oltre 1.500 scontrini con una sola ricarica.

La fintech MyPOS ha ideato myPOS Ultra: un terminale equipaggiato con un processore di ultima generazione e sistema operativo Android 11, con una velocità di elaborazione superiore al 60%, rispetto ai modelli precedenti, e un consumo energetico ridotto del 40%.

Caratteristiche tecniche

Lo schermo del POS è ad alta definizione e misura 6,5 pollici.

Inoltre, grazie alla connettività 4G potenziata e alla SIM dati gratuita inclusa, i pagamenti possono essere accettati ovunque, senza cavi o configurazioni complesse.

Infine, grazie alla integrazione con myPOS AppMarket, dove scaricare app specifiche per ogni settore, Ultra si adatta alle esigenze di business verticali, offrendo soluzioni personalizzate per ogni tipo di attività.

Come tutti i dispositivi myPOS, anche Ultra è associato a un conto aziendale myPOS gratuito, a una Carta myPOS Business inclusa e l’accredito delle transazioni è immediato: i fondi vengono accreditati sul conto aziendale entro 3 secondi, senza costi aggiuntivi.

La crescita della fintech

Il lancio di Ultra si inserisce in un anno di forte crescita per la fintech: nel 2024 myPOS ha registrato un aumento del 30% nel volume totale delle transazioni, raggiungendo quasi 14 miliardi di euro, e una crescita del 42% nella base clienti, arrivando a 250mila esercenti attivi in Europa.

«Con myPOS Ultra non offriamo semplicemente un terminale di pagamento: offriamo un alleato tecnologico affidabile e potente, capace di adattarsi a ogni tipo di attività commerciale. Che si tratti di un caffè, un negozio o un hotel, Ultra è progettato per supportare la crescita del business e semplificare il lavoro quotidiano», ha dichiarato Roberto Agrò, Head of Direct Sales di myPOS Italy.