Soisy finanzia gli acquisti online degli sportivi

585 richieste di prestiti e oltre 188mila euro finanziati. Sono i risultati raggiunti da TimeSport24, sito di e-commerce di articoli sportivi, grazie a Soisy, la piattaforma che finanzia gli acquisti online tramite prestiti fra privati.

Approvate i due terzi delle transazioni

Da novembre 2017 a metà maggio di quest’anno, Soisy ha anche contribuito all’incremento del fatturato di TimeSport24 del 16% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, portando una nuova modalità di pagamento sul sito. Delle 585 richieste di finanziamento P2P ricevute da parte degli utenti il 67% è stato approvato. Il tutto in pochi secondi, dopo aver passato i controlli sulla credibilità creditizia forniti dalla startup.

Come funziona Soisy

I capitali necessari a finanziare gli acquisti provengono da investitori privati che hanno scelto di investire i propri soldi (da un minimo di 10 euro a un massimo di 100mila euro) in questa nuova forma di credito peer-to-peer, in cambio di rendimenti che possono arrivare anche fino all’8% o al 4% per chi sceglie la protezione Garanzia di Rendimento.

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.