Soisy guarda all’espansione in Europa

Il P2P lending targato Soisy punta oltre i confini nazionali. La FinTech entra nel programma di accelerazione Startupbootcamp di Amsterdam, come unica realtà italiana tra le 11 selezionate.

500 domande, 11 startup selezionate

Soisy affronterà il programma insieme ad altre startup dei settori FinTech, InsurTech, PensionTech & CyberSecurity provenienti da Stati Uniti, Turchia, Spagna, Olanda e Portogallo, uscite vincitrici dal contest di selezione che ha coinvolto 23 società per più di 500 domande ricevute.

Dal pitch ai Demo Day

I mentor di Startupbootcamp, dopo la fase di pitch e un tavolo di lavoro, hanno quindi selezionato le migliori startup, che ora lavoreranno fianco a fianco per 3 mesi dal 5 novembre alla Borsa di Amsterdam (Euronext). Il contest terminerà con il “Demo Day” del 14 febbraio 2019.

I partner del programma

Le aziende selezionate saranno seguite da una rete di imprenditori, dirigenti, investitori e partner di Startupbootcamp come Rabobank, ING, ABN AMRO, Moneyou, PGGM, De Volksbank, Van Lanschot Kempen, Achmea, Nationale Nederlanden, PwC, Vivat, Capgemini, Comsec e de Nationale Politie.

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.