ISP. 30 startup al roadshow romano di B Heroes

Il secondo capitolo di B Heroes entra nel vivo. All’ultima tappa di presentazione del contest televisivo firmato Intesa Sanpaolo una trentina sono le startup che si sono sottoposte al giudizio della giuria. Pronte per dare inizio alla sfida.

Dal confronto con gli esperti …

Parliamo del recente roadshow tenutosi a Roma, dopo le prime tappe della seconda edizione di B Heroes a Milano, Rimini, Venezia, Torino, Como e Bari. Nel corso della giornata le startup preselezionate hanno potuto confrontarsi con un team di imprenditori, manager, business angel ed esperti dell’Innovation Center di Intesa Sanpaolo.

… a una prima “pagella”

Le startup hanno presentato il proprio business plan ai selezionatori, prima con un pitch pubblico e poi in modalità one-to-one. La giura ha quindi espresso un giudizio su una scala da 1 a 5, valutando il team, il progetto, l’impatto sociale e la scalabilità.

Verso il premio finale

Seguiranno 15 eventi territoriali fino al 23 novembre: le realtà pian piano scremate potranno accedere a un percorso di formazione, coaching e accelerazione e infine al premio conclusivo: un investimento da 500mila euro.

 

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.