Neosurance. Tutto pronto per l’espansione in USA

Il piano a stelle e strisce di Neosurance entra nel vivo. Con l’ingresso di John Murray nel team globale come Vice Presidente del Business Development in US, la startup InsurTech è pronta per l’ingresso nel mercato americano.

Un professionista digital per l’avventura USA

Forte della nuova sede a Sunnyvale, nella Silicon Valley, Neosurance fa spazio nel top management a uno specialista del global marketing. Con oltre 15 anni di esperienza alla guida di progetti B2B e B2C di digital strategy, Murray è esperto di e-commerce e business development per compagnie Fortune 500 e startup attive nel settore assicurativo, nei servizi finanziari, salute, cleantech e home services.

Il Plug and Play Summer Summit

John Murray è anche stato ospite del Plug and Play Summer Summit 2018 a Sunnyvale, per presentarsi a clienti e business partner di Neosurance e per incontrare le community digitali interessate alla vendita via smartphone di micro polizze reali time e personalizzate.

«Insieme a John Murray, stiamo cercando di portare la tecnologia instant insurance dedicata a communities basate su app e su web nel Nuovo Continente – commenta Andrea Silvello, co-founder di Neosurance. La piattaforma tecnologica è stata perfezionata nell’ultimo anno ed è molto più facile da integrare in qualsiasi digital customer journey (mobile e web)».

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.