Smartphone assicurato con Yolt e simplesurance

Yolt

Primo partner assicurativo paneuropeo per Yolt, l’app per la gestione del denaro firmata ING. Con simplesurance arriva una polizza per lo smartphone contro danni, furti e smarrimento. A disposizione degli utenti di Yolt in Italia, Francia e UK.

Instant insurance per lo smartphone

simplesurance si affianca agli altri partner di Yolt, come il comparatore Facile.it. La copertura per lo smartphone di simplesurance si attiva direttamente dall’app. Basta accedere alla sezione “azioni” dell’applicazione: secondo Yolt sono sufficienti 2 minuti per acquistare la polizza. Si ha così diritto alla sostituzione o il rimborso immediato del telefono, in caso di danni, furto o smarrimento, 24 ore su 24.

Yolt simplesurance

YOLT CEO«I dati IVASS mostrano che i modelli di instant insurance stanno diventando sempre più popolari in Italia – commenta Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt. Nella nostra azienda siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra esperienza utente e, grazie alla nostra partnership con simplesurance, i nostri utenti potranno da ora assicurare i loro telefonini dove vogliono e quando vogliono. Con l'estate alle porte, per gli utenti di Yolt questo è il momento ideale per assicurare adeguatamente i propri gadget per i prossimi viaggi o per nuove, entusiasmanti attività estive».

«Assicurare il proprio cellulare può troppo spesso diventare molto complicato – aggiunge Robin von Hein, CEO di simplesurance. Noi rendiamo questo processo più semplice e veloce possibile per i nostri clienti. Attraverso questa partnership, siamo in grado di offrire agli utenti Yolt un processo assicurativo rapido, semplice e senza problemi».