
Yolt: dalla gestione delle finanze …
Dopo una fase di test di 4 mesi con un numero limitato di utenti, Yolt diventa quindi accessibile a tutti. L’applicazione si scarica da App Store e Play Store e, sfruttando i vantaggi della PSD2, permette di gestire le proprie finanze personali controllando tutti i propri conti e carte da un'unica interfaccia. Dall’app si può inoltre scoprire in quali negozi si sta spendendo di più e più spesso, impostare budget e pianificare debiti imminenti, così come obiettivi di spesa.
… alla comparazione di offerte
L’obiettivo per il 2019 è portare a bordo nuove funzionalità: da un sistema per la gestione delle utenze, bollette e attività per il tempo libero, fino alla possibilità di connettere conti internazionali. Alla base ci saranno nuove partnership con il mondo FinTech, che andranno ad aggiungersi a quella recentemente siglata con Facile.it.
Gli utenti di Yolt
Lanciata nel Regno Unito nel 2017, Yolt ha raggiunto oltre 500mila utenti registrati.
«Un ringraziamento va a tutti i nostri utenti early-bird che sono stati fondamentali nel portarci dove siamo oggi – commenta Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt. I loro utili
feedback, i loro suggerimenti e le loro idee ci hanno permesso di migliorare Yolt e di renderla disponibile a tutti a partire da oggi».
feedback, i loro suggerimenti e le loro idee ci hanno permesso di migliorare Yolt e di renderla disponibile a tutti a partire da oggi».