Winh: un ponte tra Italia, India e Cina

Winh 400

Winh – World in Your Hands è la nuova società italiana di consulenza per la internazionalizzazione d’impresa. La società, fondata da Stefano Boldorini, punta sulle attività crossborder tra l’Italia e i due maggiori mercati dell’Asia, quello indiano e quello cinese, ponendosi come partner per le PMI italiane e asiatiche.

Supportare le strategie di business

Winh offrirà ai propri clienti consulenza strategica, commerciale e finanziaria per pianificare l’ingresso nel mercato di riferimento, gestendo inoltre tutte le operazioni di internazionalizzazione. Il network della società ha sede in Italia, a Milano, e si appoggia in India e in Cina tramite Dua Consulting (che ha uffici nelle principali città indiane, oltre che a Singapore) e Poseidon (con uffici a Shangai).

«Con Winh intendiamo supportare concretamente gli imprenditori italiani e affiancarli per un ingresso strutturato sui mercati asiatici, in particolare su quello indiano e cinese, e allo stesso tempo divenire partner di riferimento delle aziende indiane e cinesi che vogliono entrare in Italia attraverso attività commerciali oppure tramite partnership, acquisizioni e join venture – afferma Stefano Boldorini, Fondatore e Managing Partner di Winh. Grazie al nostro network, che garantisce una profonda conoscenza del mercato italiano così come di quello indiano e cinese, potremo supportare i clienti in ogni fase della definizione della strategia di business più adatta al loro profilo».  

 

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri