Tre nuovi advisor per Widiba

Widiba sede

Entrano a far parte della rete dei consulenti finanziari di Widiba Franco Quaretti, Giovanni Floccari e Alonso Alcaro. Salgono così a 20 le new entry da inizio anno.

Franco Quaretti, 59 anni, ha intrapreso la carriera di consulente finanziario presso UniCredit per poi passare in Credem con un portafoglio di 50 milioni di euro. In Widiba si unisce ora alla squadra di Giovanni Mazzeo, Area Manager Emilia Romagna e Marche, per operare sulle province di Parma e di Reggio Emilia.

Giovanni Floccari, 50 anni, lascia invece SanPaolo Invest - Gruppo Banca Fideuram Intesa Sanpaolo, dove ha ricoperto il ruolo di Private Banker con un portafoglio di 18 milioni di euro. Alonso Alcaro, classe 1982, lascia Banca Mediolanum, dove è stato da ultimo Global Family Banker con 12 milioni di euro di portafoglio.

Alcaro e Floccari operano rispettivamente nelle provincie di Catanzaro e di Reggio Calabria, nella squadra di Francesco Candelieri e Vito Perri, rispettivamente Area Manager e District Manager Calabria.