Widiba distribuisce i fondi di Natixis

Widiba Natixis Global Asset management

Accordo tra Widiba e Natixis Global A.M. Per i clienti di Widiba sono ora disponibili tutti i 60 fondi della gamma del gruppo autorizzati sul mercato italiano, insieme a servizi di consulenza e analisi indipendente di portafoglio.

La gamma di fondi di Natixis

I fondi della gamma di Natixis Global Asset Management vanno dai prodotti flessibili obbligazionari e multiasset focalizzati sulla ricerca di income di Loomis, Sayles & Company, alle strategie obbligazionarie europee e risk parity di Natixis AM; dagli specializzati per stile di Harris Associates agli investimenti socialmente responsabili di Mirova; dagli specializzati sui mercati emergenti di Emerise agli approcci global macro di H2O, fino a quelli basati sul controllo della volatilità di Seeyond.

«Diamo il benvenuto a Natixis Global AM nella grande famiglia dei nostri partner. La nostra ampia gamma si arricchisce di un altro brand prestigioso e di prodotti di grande qualità – afferma Marco Marazia Direttore Commerciale di Widiba. Un’altra tappa nell’intenso percorso di sviluppo della nostra offerta che, siamo contenti coincida con il lancio del nostro nuovo modello di consulenza certificata e della nostra innovativa piattaforma “Wise”, un’espressione del RoboForAdvisor per l’Italia».