Widiba: due ingressi nella rete in Umbria

Widiba Gianni TariciottiDue giovani laureati per la rete di Widiba in Umbria: Daniele Maranghi e Matteo Giulioni entrano a far parte del nuovo ufficio di Perugia guidato dall'Area Manager Gianni Tariciotti (in foto) e dal District Manager Franco Piantoni.

 

L’ufficio di Perugia amplia così le sue dimensioni e si prepara a nuovi ingressi. L’obiettivo, infatti, è quello di inserire altri giovani personal advisor all’inizio della loro carriera. I nuovi ingressi fanno seguito a quelli di altri due neolaureati nella rete di Widiba: Costantino Cutolo e Francesca Valentini.

«Sono proprio le nuove generazioni quelle in cui Widiba crede fermamente, portatrici di nuove competenze e nuova energia - afferma Gianni Tariciotti. I nostri candidati ideali sono ragazze e ragazzi fortemente motivati a intraprendere la professione di consulente finanziario, con spiccate capacità comunicative relazionali, orientamento a lavorare in team, ottime competenze commerciali, di pianificazione e organizzazione e con una grande voglia di mettersi in gioco».