Da ViVi Banca un nuovo conto deposito online

ViViBanca

ViVi Banca debutta nella gestione del risparmio. La banca nata dalla fusione di TerFinance e Credito Salernitano, specializzata nel credito alle famiglie, crea il conto deposito online ViVi Conto.

ViVi Conto: zero spese e 100% online

A ViVi Conto faranno seguito altri prodotti dedicati al risparmio, che si affiancheranno all’offerta core di ViVi Banca, presente in Italia da un anno con due filiali. Il nuovo conto è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100mila euro, non prevede costi né di apertura né di gestione e si sottoscrive in pochi minuti interamente online. ViVi Conto si può inoltre gestire dal proprio internet banking accedendo tramite OTP, sia da PC sia da smartphone o tablet.

Un conto deposito in 4 soluzioni

Il nuovo prodotto si articola in quattro soluzioni: ViVi Conto, che funziona come un normale conto corrente, senza vincoli e con un interesse garantito dello 0,10% lordo; ViVi Conto Flex, che permette di svincolare le somme depositate dopo 33 giorni con un rendimento pari allo 0,50% lordo; ViVi Conto Plus per vincolare il capitale da 6 a 48 mesi con interessi fino all’1,85%; e ViVi Conto Extra che arriva fino al 2,50%.

«L’ingresso di ViVi Banca nel settore del risparmio rappresenta una tappa fondamentale del nostro precorso di crescita e di sviluppo – dichiara Antonio Dominici, Vice Direttore Generale Vicario di ViVi Banca. I nostri obiettivi sono focalizzati sull’ampliamento dell’offerta dei prodotti per le famiglie e per i giovani e sul potenziamento dei canali distributivi, rafforzando la rete di agenzie ViVi Banca Network e il nostro canale web».