Visa: eventi itineranti per educare ai micro pagamenti

Visa Europe promuove una campagna di educazione “on the road” per sensibilizzare ai pagamenti con carta di credito e lancia il concorso a premi V PAY and Play per trasformare ogni acquisto con carta V PAY in vincite immediate
Trasformare ogni singolo acquisto con V PAY in una possibile vincita: una promozione avviata da Visa Europe con la campagna “V PAY and Play”, che mette in palio ogni giorno un iPad 2 da 16GB con connessione wi-fi e 3G.

Dopo ogni acquisto con V PAY è sufficiente registrarsi al sito vpayandplay.it, inserire i dati delle ricevute di pagamento, e scoprire se ci si è aggiudicati uno dei premi giornalieri in palio. Inoltre, anche chi non vince può partecipare all’estrazione del premio finale, una Fiat 500 Cabrio Lounge 0.9.

Oltre a una campagna pubblicitaria su tutti i periodici, da quelli femminili alle free press, la promozione di “V PAY and Playcoinvolge anche gli artisti di strada delle principali città italiane, Milano, Roma e Napoli: sono previste quattro performance da parte di un freestyler, un giocoliere, una band e un trasformista e, al termine di ogni esibizione, al posto dell’usuale giro di cappello, l’artista sfodererà un POS per accettare unicamente pagamenti tramite carta V PAY e verranno distribuite delle promocard per spiegare come funziona V PAY.
 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri