Veneto Banca: arriva il Mutuo Casa Primavera

Un mutuo con spread allo 0,90% fino a 20 anni. Si chiama Mutuo Casa Primavera ed è la nuova offerta in ambito mutui del Gruppo Veneto Banca.

VenetoBanca mutuo casa primavera

Importi a partire da 30mila euro

La soluzione è dedicata ai clienti Veneto Banca e Banca Apulia ed è valida fino al 30 giugno 2016, con stipula entro il 30 settembre 2016. Mutuo Casa Primavera permette di finanziare in un’unica soluzione l’acquisto o la ristrutturazione di immobili a uso residenziale per importi a partire da 30mila euro, fino all’80% del valore più basso tra quello di perizia e quello di compravendita, o fino all’80% dei costi di ristrutturazione. Non è prevista inoltre alcuna commissione sulla perizia. Il finanziamento infine, di tipo ipotecario, permette di scegliere tra il tasso variabile e il tasso fisso.

«Si apre una nuova stagione per i mutui con l’arrivo di Mutuo Casa Primavera – afferma Michele Barbisan, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Veneto Banca. Si tratta di un unicum nel mercato altamente concorrenziale dei finanziamenti per l’acquisto e la ristrutturazione degli immobili privati».