Un numero verde per le aziende che guardano all’estero. Veneto Banca ha creato un servizio di help desk rivolto esclusivamente al mondo dell’internazionalizzazione e al comparto estero: a rispondere sono i colleghi dell’International Department, struttura che coordina gli Specialist Estero del Gruppo.
In questo modo, i clienti che vogliono approfondire i servizi che la banca offre in questo frangente, o necessitano di assistenza immediata su prodotti e servizi per l’estero, possono chiamare il numero dedicato (800 884488, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00) per entrare in collegamento diretto con chi cura e gestisce i servizi e i prodotti per l’internazionalizzazione.
«L’impegno di Veneto Banca nell’accompagnare le imprese nel percorso dell’internazionalizzazione ha radici lontane – commenta Marco Colombo, Responsabile dell’International Department – ma è in costante aggiornamento. Le esigenze in questo settore cambiano rapidamente e l’istituto altrettanto rapidamente risponde con numerose iniziative, ultima quella dell’International Help Desk. Vogliamo offrire un’assistenza dedicata che garantisca precisione, affidabilità e tempi brevi di risposta, assicuriamo infatti un feedback entro 24 ore, caratteristiche fondamentali per un servizio di qualità».
Image courtesy of Stuart Miles at FreeDigitalPhotos.net