Internazionalizzazione: ora c’è il numero verde

numero verde VenetoBancaUn numero verde per le aziende che guardano all’estero. Veneto Banca ha creato un servizio di help desk rivolto esclusivamente al mondo dell’internazionalizzazione e al comparto estero: a rispondere sono i colleghi dell’International Department, struttura che coordina gli Specialist Estero del Gruppo.

In questo modo, i clienti che vogliono approfondire i servizi che la banca offre in questo frangente, o necessitano di assistenza immediata su prodotti e servizi per l’estero, possono chiamare il numero dedicato (800 884488, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00) per entrare in collegamento diretto con chi cura e gestisce i servizi e i prodotti per l’internazionalizzazione.

«L’impegno di Veneto Banca nell’accompagnare le imprese nel percorso dell’internazionalizzazione ha radici lontane – commenta Marco Colombo, Responsabile dell’International Department – ma è in costante aggiornamento. Le esigenze in questo settore cambiano rapidamente e l’istituto altrettanto rapidamente risponde con numerose iniziative, ultima quella dell’International Help Desk. Vogliamo offrire un’assistenza dedicata che garantisca precisione, affidabilità e tempi brevi di risposta, assicuriamo infatti un feedback entro 24 ore, caratteristiche fondamentali per un servizio di qualità».

Image courtesy of Stuart Miles at FreeDigitalPhotos.net 

 

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri