VAR Group con UniCredit Subito Casa per App Plus

È VAR Group l’azienda IT a cui UniCredit Subito Casa si è affidata per dare vita ad App Plus: l’applicazione permette agli oltre 600 consulenti immobiliari della società di gestire in modo paperless i contratti immobiliari. 

La relazione cliente-consulente a portata di app

VAR Group, azienda con circa 10mila clienti in tutta Italia e oltre 1.500 collaboratori, è diventato partner tecnico di UniCredit Subito Casa per il progetto App Plus. L’obiettivo di UniCredit Subito Casa era semplificare i rapporti con i clienti e con la propria rete di consulenti immobiliari. Grazie ad App Plus gli agenti possono ora raccogliere incarichi di vendita degli immobili in modo digitale.

Dalla raccolta dei dati alla firma digitale

Tutti i dati dei clienti e degli immobili vengono inseriti direttamente nell’app: in questo modo le informazioni sono immediatamente a disposizione di tutti gli operatori coinvolti nella gestione della pratica. Anche la chiusura del contratto avviene in modalità digitale con firma grafometrica. Subito dopo la firma, il contratto finalizzato viene inviato al back office UniCredit Subito Casa e al cliente tramite PEC.