UniCredit riporta la coppa UEFA in Italia

La Coppa dalle Grandi Orecchie torna nelle piazze italiane. UniCredit lancia la nuova edizione del UEFA Champions League Trophy Tour, il viaggio del trofeo in giro per le principali città d’Italia su un camioncino rosso.

La prima tappa a Milano

Prima tappa del tour, ora alla nona edizione, è stata quella di Milano. Sabato 23 e domenica 24 settembre i cittadini milanesi hanno potuto ammirare la coppa al piano superiore del Red Truck, ma anche visitare lo spazio espositivo di 200 mq con numerosi cimeli autografati dai campioni della Champions League degli ultimi anni. Sono state organizzate anche diverse attività di gioco e interattive con la possibilità di incontrare alcuni calciatori.

Il tour in Italia dopo il giro in Europa

Dopo Milano è la volta di altre 7 città in altrettante regioni. E la coppa non farà il giro solo delle piazza: si fermerà anche davanti ai principali punti di interessi ed esercizi commerciali. UEFA Champions League Trophy Tour torna così in Italia dopo aver fatto visita a 16 Paesi dell’Europa Centrale e Orientale in cui UniCredit è presente, coinvolgendo oltre 650mila visitatori.