Nuova agenzia a Roma per UniCredit Subito Casa

Apre a Roma la seconda filiale flagship di UniCredit Subito Casa, l’agenzia immobiliare del gruppo. Un’occasione per lanciare anche App Plus, nuova applicazione pensata per i consulenti dell’agenzia.

UniCredit Subito Casa Seconda Agenzia Roma

Roma: un mercato strategico

La nuova apertura in Piazza SS. Apostoli 74 fa seguito a quella di un anno fa a Milano e rientra nella strategia di UniCredit Subito Casa per puntare maggiormente sul territorio romano. Il mercato immobiliare della capitale è del resto il primo in Italia per numero di compravendite nel settore residenziale (oltre 30mila), in aumento del 3% rispetto al 2016. Inoltre nel 2017 Unicredit Subito Casa ha intermediato negozi, uffici e capannoni industriali per un valore di oltre 50 milioni di euro, anche nella zona sud di Roma, che sta vivendo una fase di rilancio.

Un’app per migliorare la relazione cliente-consulente

A questo si aggiunge la nuova app, sviluppata in collaborazione con Var Group, che permette ai clienti di sottoscrivere il mandato e vendere in maniera totalmente digitale, oltre che di ricevere tutti i documenti via mail. Già solo in fase di test App Plus ha raccolto più di un centinaio di incarichi da parte dei clienti. Sarà disponibile ufficialmente entro fine giugno 2018.