Il caffè lo finanzia la banca. UniCredit ha stretto un accordo con Kimbo per la fornitura di beni e servizi da parte dell’azienda di torrefazione e produzione di caffè alle imprese della ristorazione. Con soluzioni di pagamento e finanziamento offerte dalla banca, si potranno richiedere scorte e macchine per il caffè.
Il caffè Kimbo sullo store della banca
Le aziende del settore possono richiedere, tramite di Subito Banca Store di UniCredit, una fornitura di 60 mesi di caffè scegliendo fra 6 diverse fasce di consumo e fra 5 miscele, insieme alle attrezzature necessarie e materiale per il punto vendita. L’offerta è partita su alcune regioni pilota e verrà a breve estesa a tutto il territorio.
«Con questa operazione UniCredit si conferma partner di riferimento per gli operatori del settore – afferma Elena Goitini, Direttore Regionale Sud di UniCredit. La partnership con Kimbo ci permette di rafforzare il legame con una primaria azienda del territorio. Inoltre, grazie a Subito Banca Store, UniCredit offre non solo il prodotto/servizio del partner commerciale ma anche e soprattutto strumenti di pagamento e di finanziamento per le imprese».