Mintos banner 728x90

Una polizza temporanea con il ritorno dei premi

Generica cash backPramerica Life (Gruppo Prudential Financial) ha ideato New Cash Back Term: polizza vita temporanea caso morte che garantisce, in caso di sopravvivenza dell’assicurato, il ritorno dell’80% dei premi versati

Una polizza vita temporanea caso morte, che combina la copertura di una classica polizza temporanea con il ritorno di parte dei premi versati in caso di sopravvivenza dell’assicurato alla scadenza contrattuale. È New Cash Back Term di Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del Gruppo Prudential Financial.

Se l’assicurato rimane in vita alla scadenza del piano dei versamenti previsti, gli viene corrisposto l’80% dei premi annui versati, al netto di diritti ed eventuali interessi di frazionamento, dell’importo fisso, di sovrappremi e assicurazioni complementari.

Inoltre, la prestazione caso morte è erogabile anche in caso di invalidità funzionale grave e permanente dell’assicurato e, con l’opzione flash benefit, si può richiedere l’anticipazione di una parte del capitale assicurato, liquidato entro 48 ore dalla notifica a Pramerica della morte dell’assicurato.

Image courtesy of Stuart Miles / FreeDigitalPhotos.net