CompassPay: polizza su carta e acquisti

soldi sicuriÈ dedicata alla tutela degli acquisti effettuati online e offline con CompassPay la nuova polizza CPP Conto Pay di CPP Italia. Frutto dell’accordo tra Compass e la società del gruppo inglese specializzata nella tutela delle carte di credito e dei dati personali, la polizza può essere estesa anche al telefonino.

Gli utilizzatori della piattaforma di pagamento Compass potranno godere di alcune soluzioni personalizzate: servizi attivi di sicurezza, blocco carte in caso di furto, rapina o smarrimento, protezione degli acquisti effettuati online e un rimborso massimo di 1.000 euro del valore degli oggetti non conformi a quanto pattuito in fase di vendita o non consegnati (valido anche per il furto di beni acquistati presso uno store fisico).

Coperti anche gli infortuni a seguito di scippo o rapina delle carte di pagamento o delle somme prelevate presso l’ATM (con un rimborso massimo di 250 euro), oltre che il risarcimento, in caso di uso fraudolento, delle spese effettuate con il telefonino e il blocco della SIM in caso di furto.

Image courtesy of Pixomar / FreeDigitalPhotos.net