UBI Banca e Atalanta: insieme per i prossimi 3 anni

UBI Banca Atalanta

UBI Banca sul campo di calcio fino al 2019. La banca è sponsor della prima squadra dell’Atalanta per il campionato di Serie A e l’Europa League, oltre che della Primavera.

Le maglie e una tribuna a nome UBI

Il nome di UBI Banca si lega così a quello della squadra bergamasca: il logo compare sull’abbigliamento sportivo di allenamento della prima squadra e dello staff tecnico, mentre la Tribuna Giulio Cesare dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia diventa Tribuna UBI Banca.

UBI Banca Atalanta foto

Una carta di credito neroazzurra

In arrivo anche la carta di credito Hybrid Atalanta dedicata a tutti i tifosi e appassionati, che al momento della sottoscrizione ottengono una maglia ufficiale della squadra e sconti per il merchandising del club. UBI organizzerà anche corsi di educazione finanziaria per gli atleti delle squadre giovanili.

«La partnership conferma l’impegno di UBI Banca nei confronti della società e delle aree in cui è presente – afferma Andrea Moltrasio, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca. Atalanta è infatti la massima espressione, per dedizione e professionalità, di quanto nello sport si può raggiungere in termini di risultato. Uno stimolo a diffonderne la cultura anche presso le numerose associazioni non professionistiche e giovanili che anche grazie al nostro sostegno continuano a coinvolgere numerosi sportivi».

In foto Andrea Moltrasio Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca e Antonio Percassi Presidente di Atalanta Bergamasca Calcio