Fabrick ha siglato una nuova partnership con The Data Appeal Company, che ha scelto di pubblicare le proprie API sulla piattaforma open banking. The Data Appeal Company è stata fondata nel 2014. Raccoglie, misura e analizza le informazioni online relative a recensioni, indagini di mercato e studi di settore; attraverso una tecnologia proprietaria li combina con dati geografici e di contesto, per estrarre insight relativi al posizionamento di mercato e all’andamento di specifici settori.
Le realtà che usano la soluzione possono usare questo patrimonio informativo per orientare e differenziare le proprie strategie di business, migliorare la conoscenza del mercato e fare leva su un patrimonio informativo arricchito. Mappando oltre 300 milioni di contenuti online ogni giorno, The Data Appeal Company è attiva nei settori Finanza, Retail, TLC, Energy, Real Estate e Travel, e fornisce informazioni di alto valore qualitativo che permettono di analizzare i dati relativi al posizionamento di specifiche realtà e a trend di mercato.
Realtà finanziarie e retail potranno integrare la soluzione sia in ottica di arricchimento dei propri servizi di analytics interna che nella costruzione di nuove forme di offerta ai propri clienti finali.