Samsung Techwin amplia la gamma di telecamere WiseNetIII con l’introduzione di flat SNV-6012, una telecamera pensata per la videosorveglianza su mezzi mobili, sempre in Full HD. Il connettore della telecamera (M12) permette di resistere alle vibrazioni e alle avverse condizioni metereologiche.
Anche in condizioni di luce inferiore ai 0.03 lux, la telecamera SNV-6012M può catturare immagini a colori ad alta qualità, con un frame rate pari a 60fps a 1080p (Full HD), per garantire una massima fluidità delle immagini anche per soggetti in movimento. Inoltre, la tecnologia Samsung Motion Artefact Reduction assicura immagini dettagliate e intellegibili senza sfocature.
La funzione Defog può essere utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini in condizioni metereologiche avverse, quali pioggia, fumo o nebbia, mentre la funzione Digital Image Stabilization (DIS) stabilizza le immagini, annullando l’effetto delle vibrazioni tipiche dei mezzi mobili.
La Wide Dynamic Range, presente all'interno del chipset WiseNetIII, con prestazioni superiori ai 120dB, permette un'ottima qualità delle immagini anche in ambienti in cui vi sono contemporaneamente aree di luce e aree di ombra. La telecamera SNV-6012M, conforme ONVIF, può essere utilizzata con tutti i sistemi di registrazione.