Collaborazione nel crowdfunding.
La IMEL as a Service TPPay ha stretto un accordo per portare i suoi servizi di pagamento sulla soluzione di crowdinvesting CrowdCore, di Tech4finance.
Conformità normativa e strumenti tecnologici
L’obiettivo è semplificare la gestione delle piattaforme per il crowdfunding. Con una strategia che guarda anche alla conformità con la nuova normativa sul crowdfunding e che si dispiega con una serie di strumenti tecnologici per rendere il processo sicuro ed efficiente.
«Per Tech4finance è una partnership strategica che consente di integrare nella propria infrastruttura SaaS un Istituto di Pagamento Italiano, regolato da Banca d’Italia e di offrire una alternativa a un mercato che fino a oggi è sempre stato presidiato da operatori esteri – ha dichiarato Gianmario Colafati, AD di Tech4Finance. Con CrowdCore, oltre a essere abilitatori tecnologici leader nel mercato del Crowdinvesting, siamo sempre attenti alle novità e alle innovazioni con l’ambizione di offrire ai nostri clienti un'infrastruttura di grande qualità e sempre aggiornata».
«Lavorare con un leader come CrowdCore è un’opportunità straordinaria per portare i nostri servizi a un livello superiore – commenta Alfonso Catone, Chief Commercial Officer di TPPay. Questa partnership rappresenta un cambio di passo per il mercato del Crowdfunding, rendendo finalmente possibile la collaborazione con un PSP italiano con i relativi vantaggi. Grazie a questa partnership, la tecnologia diventa il cuore pulsante di un’esperienza utente semplice, sicura e conforme».