Sekurest e TPPay, IMEL autorizzato da Banca d’Italia, hanno siglato una partnership strategica volta a garantire sicurezza finanziaria e flessibilità di pagamento per tutte le aziende che operano nel settore turistico.
Sekurest Pay è l'applicazione di Sekurest che consente alle imprese del mondo del turismo di proporre ai propri clienti finali un’ampia scelta di soluzioni di pagamento e di gestire gli incassi con semplicità, rapidità e flessibilità.
La collaborazione consentirà agli utenti di Sekurest Pay di contare su un sistema sicuro e integrato per la gestione centralizzata di tutti i pagamenti, semplificando i processi, riducendo i costi e semplificando la riconciliazione finanziaria mediante i conti TPPay aperti agli operatori turistici.
«Con TPPay abbiamo trovato un partner tecnologico affidabile, capace di supportare pienamente la nostra mission: creare un ecosistema finanziario virtuoso e sicuro per l’intera filiera del turismo ̶̶ commenta Carlo Schiavon, CEO & Co-Founder di Sekurest. Questa collaborazione rappresenta un passo strategico per garantire protezione, efficienza e flessibilità nelle transazioni, offrendo ai nostri Clienti un’esperienza finanziaria sicura e flessibile, sempre in linea con le loro mutevoli esigenze».
«Siamo entusiasti di collaborare con Sekurest per offrire una soluzione innovativa e sicura che soddisfi le esigenze specifiche del settore turistico – aggiunge Matteo Bravi, Chief Strategy & Transformation Officer di TAS e Chairman di TPPay. La nostra tecnologia IMEL-as-a-service permette alle aziende di lanciare servizi di pagamento su misura, garantendo flessibilità e protezione in un mercato in continua evoluzione».
Ascolta la presentazione di Sekurest, ospite del nostro podcast #define banking.