PARTNERSHIP

Revolut Pay punta sul travel: checkout rapido, punti fedeltà e promo per chi vola Wizz Air

Revolut Pay Wizz Air partnership pagamenti

Revolut ha annunciato una partnership per i pagamenti con Wizz Air. La compagnia aerea ha adottato Revolut Pay, permettendo così ai clienti della banca digitale di concludere l’acquisto di un volo con un clic.

La funzionalità di pagamento è già attiva sulla app della compagnia aerea, mentre arriverà sul sito web tra qualche mese.

Con Revolut Pay, i 3 milioni di clienti in Italia di Revolut possono prenotare un volo senza dovere inserire i dettagli di pagamento, approvando il tutto via app.

Sono previste poi alcune promozioni che permettono, ad esempio, ai nuovi utenti Revolut potranno guadagnare fino a 25 € di rimborso dopo essersi registrati e aver speso i primi 5 € con Revolut.

I clienti della banca digitale possono poi guadagnare RevPoints (il programma fedeltà di Revolut) e riscattarli sugli acquisti Revolut Pay o sui voli Wizz Air.

Fino al 4 aprile 2025, inoltre, i clienti che pagano i voli Wizz Air tramite Revolut Pay possono guadagnare 10 volte più RevPoints sui loro acquisti (si applicano termini e condizioni, presenti sul sito).

«Siamo davvero entusiasti di avere Wizz Air a bordo come partner Revolut Pay e di supportarli nel rendere il percorso del cliente il più fluido e sicuro possibile dall'inizio alla fine – commenta Alex Codina, General Manager Acquiring di Revolut. Soprattutto nel settore dei viaggi, i processi di pagamento possono essere estremamente complessi e lunghi. Crediamo che non dovrebbe essere così e la partnership con marchi affidabili e innovativi come Wizz Air ci consente di continuare a costruire insieme il futuro dei pagamenti nel settore».

«Siamo lieti di aver stretto una partnership con Revolut, poiché puntiamo a offrire ai nostri clienti ancora più flessibilità e un'esperienza utente migliorata – spiega Ian Malin, Chief Financial Officer di Wizz Air. Con Revolut, i nostri clienti non solo ottengono le migliori offerte Wizz Air, ma possono anche guadagnare premi da spendere nei loro viaggi futuri e altri acquisti. Questa partnership offre a 62 milioni di passeggeri Wizz Air l'accesso alle soluzioni fintech dirompenti di Revolut, opzioni di pagamento più economiche e tariffe aeree più basse».