Rafforzato ramo assicurativo-finanziario

RES Synesis acquisisce Data Group Srl

Res-synesis-acquisisce-data-group

RES Synesis, società del Gruppo RES, acquisisce l'azienda Data Group Srl, gruppo italiano che opera nel settore dell'Information Technology e del Digital Marketing.

Come si legge in una nota, «questa ulteriore acquisizione porta nuove competenze e consente di rafforzare la presenza di RES Synesis e del Gruppo sul mercato assicurativo-finanziario. Ai nuovi clienti in entrata verrà garantita continuità e qualità, ma anche soluzioni e servizi innovativi messi a disposizione da una rete di società altamente specializzate e diversificate, che operano in un contesto sinergico di gruppo».

Si amplia il ventaglio di offerta

«RES potenzia l'offerta dei servizi sul fronte del mercato assicurativo e fa in modo che il Gruppo stesso raggiunga un volume di ricavi di oltre 19 milioni di euro» – dichiara Rino Adamo, Amministratore Delegato del Gruppo RES e Presidente di RES Synesis.

Soddisfatta Roberta Vitali, Amministratore Delegato di RES Synesis, che ha sottolineato come «questa nuova confluenza porta oggi l’azienda ad un ulteriore consolidamento ed espansione dell'offerta nel mondo Finance e più specificatamente in ambito Assicurativo, sia in Italia che all'estero».