OPEN BANKING

Il wallet digitale di Q8 si ricarica con addebito diretto (grazie a Fabrick Pass)

fabrick q8

Paolo Zaccardi, CEO di Fabrick

I clienti Q8 possono ricaricare il loro wallet digitale anche mediante addebito diretto sul conto corrente bancario, grazie alla partnership tra l'azienda e Fabrick.

Grazie a Fabrick Pass e alle opportunità della PSD2, la ricarica del wallet digitale Q8 diventa ora più semplice per gli utenti che non dispongono di una carta di credito o che non vogliono compromettere il plafond della loro carta per ricaricare il wallet Q8.

«I cambiamenti culturali in atto impongono anche a realtà affermate di ripensare l’offerta in ottica di servizi a valore aggiunto - commenta Paolo Zaccardi, CEO di Fabrick. Gli utenti finali, indipendentemente dal prodotto offerto, si aspettano un’esperienza fluida e personalizzata e il pagamento rappresenta un fattore distintivo e un’opportunità di rafforzamento della relazione. A tal fine, riscontriamo un sempre maggiore interesse da parte delle grandi corporate nei confronti dell’Open Finance. Q8 ha saputo cogliere i vantaggi dell’innovazione per arricchire e migliorare la customer experience, dimostrando apertura e attenzione verso i suoi clienti. Siamo entusiasti che abbia scelto Fabrick, perché questa collaborazione incarna a pieno la nostra filosofia di apertura e collaborazione per portare al grande pubblico i vantaggi della rivoluzione tecnologica e finanziaria”.