Trasformare i centri operativi contro le frodi. È questo l’intento che unisce Kirey Group e Cleafy, che hanno deciso di collaborare per rimodellare il modo in cui le istituzioni finanziarie in Italia e in Spagna proteggono i loro ecosistemi digitali, andando a trasformare i centri operativi in ottica di maggiore efficienza.
L’obiettivo è fornire un approccio flessibile e su misura alle banche che devono affrontare la sfida delle frodi online.
«In Cleafy non vediamo un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner, capace di potenziare la nostra strategia e rafforzare i nostri risultati, permettendoci di migliorare realmente il modo in cui le istituzioni combattono le frodi. Grazie alla tecnologia di Cleafy, la risposta alle frodi online diventa parte integrante della gestione di un istituto finanziario sicuro e affidabile, uscendo dalla prospettiva di problema isolato», ha commentato Alessandra Girardo, General Manager Italia di Kirey Group.
«Questa partnership non si limita ad affrontare le minacce odierne, ma ridefinisce il modo in cui le banche salvaguardano il loro futuro. Con Kirey Group abbiamo l'opportunità di lavorare con un team che comprende le realtà del fraud management non solo in teoria ma anche in pratica. Combinando la profonda esperienza regionale di Kirey con la nostra tecnologia all'avanguardia, stiamo creando soluzioni che non si limitano ad adattarsi alle frodi, ma le anticipano», ha dichiarato Michael Morris, Product Director di Cleafy.