Cofidis presenta PagoCREDIT, la linea di credito revolving privativa che ha l’obiettivo di fidelizzare sempre di più i clienti dei retailer convenzionati, creando un canale preferenziale per i propri acquisti presso i loro punti vendita.
Come specificato in una nota, grazie alla concessione di un fido, utilizzabile in una o più soluzioni e ricaricabile ogni qualvolta vengano rimborsate le rate, PagoCREDIT consente ai clienti dei Partner di rateizzare gli acquisti solo nel negozio convenzionato presso il quale la linea di credito viene sottoscritta, tutte le volte che lo desiderano, nei limiti del proprio credito.
Il servizio - prosegue la nota - comporta un importante aumento della fidelizzazione del consumatore nei confronti del negozio in cui la linea di credito è stata attivata ed è anche espressione di una customer experience facile, veloce e assolutamente unica, come tutti i servizi di credito al consumo firmati Cofidis.
Fidelizzare sempre di più i propri clienti
I clienti dei Partner convenzionati forniscono i propri dati solo la prima volta che richiedono l’apertura di PagoCREDIT, mentre gli utilizzi successivi al primo si concludono in 3 semplici step.
Un processo full digital, accessibile con Bancomat, Postamat o carta di debito, effettuabile ovunque nel negozio grazie allo SmartPOS Android con Wi-fi fornito direttamente da Cofidis.
«Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portafoglio un servizio come PagoCREDIT, rivoluzionario sotto tutti i punti di vista – ha commentato Michele Sivo, Regional Manager di Cofidis Italia. Siamo stati i pionieri del BNPL e ora con PagoCREDIT facciamo un ulteriore passo in avanti per garantire, oltre che una maggiore fidelizzazione del cliente anche un servizio sempre più efficiente, veloce e facile».
«La nostra esperienza di oltre 25 anni nel credito a distanza ci permette di continuare a reinventare il momento di acquisto sia nel punto vendita che online, con un modello di business veramente sostenibile nel tempo e innovativo nelle soluzioni», ha aggiunto Luca Giambartolomei, Sales & Partnership Director di Cofidis.