PROMO CON REVOLUT

Pagamenti cashless a bordo dei voli Wizz Air

Pagamenti cashless voli Wizz Air

A bordo di Wizz Air si paga senza contanti.

A partire dal 1 aprile 2025, tutti gli acquisti a bordo saranno elaborati esclusivamente tramite pagamento con carta di credito e di debito, anche contactless, su circuito Visa e Mastercard, oltre che tramite NFC per pagare con i wallet Apple Pay, Samsung Pay, Android Pay e Google Pay.

Accumulare RevPoint con Wizz Air

Si aggiunge anche la partnership con Revolut, che prevede per tutti i nuovi clienti della neobanca di guadagnare fino a 25 euro dopo essersi registrati e aver speso i primi 5 euro a bordo.

I clienti Revolut Pay potranno anche accumulare RevPoints – il programma fedeltà di Revolut – e riscattarli per acquisti con Revolut Pay o di voli Wizz Air.

Fino al 4 aprile 2025, chiunque acquisti voli Wizz Air utilizzando Revolut Pay può guadagnare 10 volte più RevPoints sugli acquisti.

Scopri come aprire un conto Revolut.

Anche il voucher su app

Infine, i passeggeri potranno acquistare un voucher prepagato tramite l'app ufficiale di Wizz Air per pagare a bordo.

Limiti di acquisto

L'importo massimo combinato consentito per gli acquisti a bordo per cliente è di 150 euro.

Per transazioni di 50 euro o superiori è richiesto il biglietto di imbarco.

Michael Delehant, Senior Chief Commercial and Operations Officer di Wizz Air, ha dichiarato: «l'implementazione dei pagamenti cashless non solo ottimizza le nostre operazioni, ma consente anche al nostro equipaggio di concentrarsi maggiormente sulla fornitura di un servizio eccezionale, anziché sulla gestione delle transazioni in contante. Questo porta a un'esperienza più efficiente e piacevole per i nostri passeggeri».