Mooney ha presentato MooneyGo, evoluzione dell’offerta di myCicero, storica app italiana di servizi di mobilità, con oltre 2 milioni di utenti registrati.
MooneyGo parte con oltre 300 comuni coperti in cui offre il pagamento delle “strisce blu” e oltre 100 compagnie di TPL coinvolte. Nel 2022 ha registrato 8 milioni di pagamenti per le soste e quasi 4 milioni di biglietti e abbonamenti di trasporto.
A luglio 2022 Mooney aveva incrementato la propria partecipazione in PlusService (controllante di MyCicero) al 70%.
MooneyGo: i servizi
MooneyGo permette di pagare il parcheggio su strisce blu, acquistare biglietti e abbonamenti di autobus, metro e altri mezzi di trasporto di numerose compagnie in tutta Italia, per spostarsi in città e fuori anche con treni e pullman su lunghe tratte.
In alcuni centri urbani è possibile trovare e pagare biciclette e monopattini in sharing direttamente attraverso l’app, oltre che prenotare e pagare il taxi.
MooneyGo identifica il percorso migliore per arrivare a destinazione e permette di acquistare immediatamente tutti i titoli di viaggio necessari. Con la funzione “Infomobilità” è possibile consultare gli orari dei treni e gli aggiornamenti in tempo reale.
Credenziali immutate per gli utenti myCicero
Gli utenti di myCicero possono accedere con le loro credenziali ai servizi di MooneyGo. Nell’area personale trovano il borsellino e i ticket acquistati in precedenza.
«MooneyGo è la più avanzata app di mobilità disponibile sul mercato che porta comodità, sicurezza e velocità in questo settore – afferma Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Mooney. Il lancio del nuovo brand è la prima tappa di un percorso strategico che preannuncia il nostro ingresso nel mercato del telepedaggio».