AFFITTI VACANZE

Mangopay per i pagamenti end-to-end sulla piattaforma Travelnest

Mangopay Travelnest

Travelnest, piattaforma di affitti per vacanze, ha scelto Mangopay per i pagamenti.

Mangopay fornirà quindi l'integrazione dei pagamenti, compreso il supporto multivaluta.

Inoltre, la soluzione ottimizzerà i flussi di fondi provenienti dalle piattaforme di prenotazione e dagli ospiti, migliorando l'efficienza della piattaforma di affitti di case vacanza e riducendo i costi.

La soluzione di Mangopay

Il portafoglio e l'infrastruttura di pagamento end-to-end dell'azienda coprono tutto, dai pay-in ai payout, tutti protetti dal sistema di prevenzione delle frodi basato sull'intelligenza artificiale.

Le piattaforme possono anche creare community attive in cui gli utenti gestiscono il loro denaro in modo sicuro in un unico luogo, creando nuove opportunità di guadagno attraverso transazioni agevolate tramite wallet.

Chris Brooks, CFO di Travelnest, ha dichiarato: «Stabilire e gestire proprietà in affitto per le vacanze può essere un impegno scoraggiante, e noi di Travelnest siamo qui per aiutare i proprietari a costruire e mantenere un business di successo risparmiando tempo e fatica. Semplificare e snellire il processo di pagamento è una parte fondamentale del servizio che offriamo e Mangopay ci ha fornito una soluzione che crea efficienza e riduce i costi. Siamo molto soddisfatti di ciò che siamo in grado di realizzare insieme a Mangopay e siamo entusiasti dei benefici che questa integrazione porterà alla nostra attività».

Alex Taylor, Head of Sales di Mangopay, ha dichiarato: «Ci piace lavorare a stretto contatto con i clienti per creare soluzioni innovative che soddisfino le loro esigenze specifiche. La flessibilità della soluzione di Mangopay ci permette di gestire flussi di pagamento complessi per Travelnest, che collega migliaia di proprietari di immobili con molteplici piattaforme di prenotazione. La nostra tecnologia si adatta perfettamente alle aziende in rapida crescita nel settore dei viaggi e dell'ospitalità, e non vediamo l'ora di svolgere un ruolo di supporto nell'impressionante storia di crescita di Travelnest».