Ingenico presenta CX9000, il nuovo Integrated POS all-in-one che offre una tecnologia di pagamento avanzata per ogni situazione, dal checkout alla gestione dell'inventario.
Il dispositivo, presentato in anteprima in Italia allo scorso Salone dei Pagamenti 2024, è basato sulla piattaforma Android 14, offre flessibilità e sicurezza, grazie alla certificazione PCI e alla conformità EMV V3.
Il nuovo dispositivo
La funzionalità plug-and-play con un setup minimo e un'interfaccia intuitiva lo rende semplice da usare, da installare e da gestire.
Inoltre si possono integrare programmi di loyalty, ricevute digitali e strumenti CRM.
Tra gli accessori opzionali sono disponibili la stampante, il cassetto per contanti e il bar code reader.
Funzionalità per i merchant retail
Per il settore Retail, AXIUM CX9000 integra un punto cassa completo con il supporto App ECR di terze parti che permettono la gestione della fiscalità.
Caratteristiche
È dotato di doppio display: un ampio monitor touchscreen da 15,6" con Open Android certificato GMS (Google Mobile Services) dall’interfaccia utente intuitiva e un secondo schermo da 8” rivolto al cliente, per agevolare le operazioni di checkout e facilitare l’interazione al punto cassa.
«Siamo entusiasti delle possibilità che il nuovo AXIUM CX9000 può offrire ai merchant. Non solo sfrutta l’avanzata tecnologia di Ingenico, ma fornisce anche un'esperienza di pagamento veloce, essendo una soluzione compatta e completamente integrata che risponde alle esigenze degli esercenti in tutti gli aspetti della loro attività, 24 ore su 24», ha dichiarato Vincent Fillaud, Head of Accept Solutions di Ingenico.