Collegare i canali di vendita in negozio con quelli digitali, per offrire ai propri clienti migliori esperienze di pagamento e poter gestire al meglio i dati e le informazioni sulle transazioni.
È questo l’obiettivo della nuova partnership annunciata tra Adyen e il colosso dell’arredamento svedese IKEA.
La piattaforma di Adyen
Raccogliendo i dati di pagamento da tutti i canali di vendita nella piattaforma unificata di Adyen, IKEA può analizzare i comportamenti d’acquisto sui vari canali, creando opportunità di business legate al valore del cliente nel corso della sua relazione con l'azienda.
Inoltre, la piattaforma di Adyen facilita una rendicontazione finanziaria semplificata per gestire in maniera più efficiente i dati dei clienti.
«Siamo orgogliosi di collaborare con IKEA e di supportarla nella comprensione dei propri clienti e dei relativi comportamenti, per generare relazioni a lungo termine con questo brand iconico», commenta Tobias Lindh, Managing Director di Adyen Nordics & Baltics.