pagamenti digitali

Epipoli introduce le carte prepagate Mastercard in tutta Europa

Epipoli Mastercard carte prepagate

Gaetano Giannetto, fondatore e Amministratore Delegato di Epipoli

Nel 2024 Epipoli distribuirà le carte prepagate Mastercard in oltre 6.000 punti vendita Carrefour in Belgio, Francia, Polonia, Romania e Spagna.

Il Gruppo italiano Epipoli, abilitatore di soluzioni di pagamento alternative per il retail, è pronto a introdurre le carte prepagate Mastercard nella grande distribuzione in tutta Europa.

Questa iniziativa si concretizza attraverso una partnership strategica con Blackhawk Network (BHN), tra i principali attori nel mercato dei branded payment.

Accessibilità dei pagamenti

Attraverso questa iniziativa, Epipoli, che già gestisce uno dei più grandi programmi prepagati in Europa ed è attivo in oltre 70.000 punti vendita, punta a migliorare l’accessibilità dei pagamenti digitali.

«Siamo stati tra i pionieri nel rendere i pagamenti digitali accessibili a tutti in Italia, offrendo soluzioni di pagamento direttamente nei supermercati, anche ai consumatori non bancarizzati. Oggi estendiamo questo approccio innovativo all’Europa, sostenendo il progetto di Mastercard in Belgio, Francia, Polonia, Romania e Spagna», commenta Gaetano Giannetto, fondatore e Amministratore Delegato di Epipoli.