campagna di comunicazione

Crédit Agricole Italia e Visa, in arrivo una nuova carta di debito evoluta

Visa Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole Italia e Visa rafforzano la loro partnership e lanciano una nuova offerta che mette a disposizione della clientela una nuova carta di debito evoluta a canone zero.

L’iniziativa è, insieme al conto online e al conto deposito Crédit Agricole, al centro di una campagna multisoggetto che con le headline “una Carta che suona una meraviglia” e “una Carta che vive freestyle” vuole esprimere la modalità d’uso semplice e immediata della carta.

Cosa offre la carta di debito evoluta di Crédit Agricole su circuito Visa

Dedicata alla clientela consumer, la carta di debito evoluta Crédit Agricole su circuito Visa permette di fare acquisti online e nei negozi tradizionali, ma anche prelevare contanti da tutti gli ATM di Crédit Agricole Italia. Grazie alla tecnologia contactless è possibile inoltre pagare in modo più semplice e veloce avvicinando la carta al POS e, per gli importi più bassi, senza digitare il PIN.

Inoltre, grazie alla tokenizzazione che permette di digitalizzare le carte fisiche su smartphone o su wearable come gli smartwatch, la nuova carta è disponibile in tutti i wallet digitali (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, etc).