DISABILITà VISIVA

Ingenico: certificazione Bancomat per i POS accessibili

Certificazione Bancomat per POS accessibili Ingenico

Certificazione Bancomat per i dispositivi Android AXIUM DX6000 di Ingenico. Progettati per rispondere al meglio alle esigenze di accessibilità degli utenti con disabilità visiva.

La soluzione presenta una tastiera fisica di grandi dimensioni con marcature a rilievo e altoparlante integrato per assistenza vocale, a favore di una maggiore inclusione e accessibilità ai pagamenti per le persone con disabilità visive.

Caratteristiche tecniche

Basati su Android 10, i dispositivi AXIUM DX6000 ridefiniscono le esperienze digitali in negozio, migliorando al contempo prestazioni, produttività e sicurezza.

Batteria a lunga durata, fotocamere anteriore e posteriore garantiscono prestazioni di alto livello, consentendo l’implementazione di servizi a valore aggiunto.

Come tutti i dispositivi Ingenico, anche i terminali AXIUM DX6000 sono gestibili e controllabili da remoto, grazie al sistema TEM (The Estate Manager) che ne assicura l’efficienza e la continuità operativa in ogni momento.

La certificazione Bancomat per i terminali AXIUM DX6000 attesta che le tecnologie rispettano i requisiti di sicurezza e applicativi, rendendo il terminale disponibile e pronto per il mercato locale.

«Da sempre Ingenico si impegna a garantire che le proprie soluzioni di pagamento siano inclusive, in modo che tutti possano trarne vantaggio, e ritengo che questo sia estremamente importante. Questo aspetto, unito all’attenzione per la sicurezza e alla proposta di soluzioni innovative e all’avanguardia da un lato, e sicure e certificate dall’altro, ci permetterà di rispondere ancor meglio alle richieste del mercato», ha dichiarato Angelo Panarella, Chief Sales Officer EMEA - Gold Accounts at Ingenico.