Salone dei Pagamenti 2022

Arriva Mastercard Business Bonus, il programma di reward di Mastercard

business bonus mastercard

In occasione della settima edizione del Salone dei Pagamenti 2022, Mastercard ha annunciato il lancio di Mastercard Business Bonus, il programma fedeltà progettato per fornire alle piccole e medie imprese titolari di carte Business il supporto necessario per far crescere la loro attività grazie al digitale.

Un vantaggio duplice per i titolari ed emettitori di carte

Tramite una piattaforma online, le PMI potranno accedere a vantaggi e offerte ad hoc, arricchite anche dalla collaborazione con partner come Zucchetti, vcita e Vat IT.

Le diverse soluzioni saranno disponibili su un unico portale integrato che verranno applicati direttamente al momento del check-out senza bisogno di registrazione.

Parallelamente, gli emittenti di carte Business Mastercard, avranno a disposizione uno strumento utile per la loro clientela business, che assicura un approccio incentrato sul cliente e un elevato coinvolgimento dei titolari, che di conseguenza ne aumenta l’acquisizione e la retention.

michele centemero country manager italia

Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard

«Come Mastercard, lavoriamo a stretto contatto con governi, aziende e altre organizzazioni in tutto il mondo per dar vita a contesti, programmi e politiche per sostenere e mettere le PMI nelle condizioni di affermarsi nel proprio settore di riferimento», ha dichiarato Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard.

Pronto a unirsi al programma anche Sky Media

Nelle prossime settimane si unirà al programma Mastercard Business Bonus anche Sky Media, mettendo a disposizione la sua piattaforma Sky Advertising Manager che consentirà a tutti i titolari di carte business Mastercard di beneficiare di un programma self-service con cui implementare campagne marketing strutturate ad hoc per le loro aziende e con scontistiche a loro riservate per l’acquisto degli spazi media selezionati.

Infine, anche i travellers internazionali potranno beneficiare del programma Mastercard Business Bonus, che permette loro di accedere a vantaggi, offerte, upgrade e servizi esclusivi per rendere indimenticabili i propri viaggi.

Ne sono un esempio i servizi Mastercard Reserved Fast Track – che consentono l’accesso prioritario e gratuito ai varchi di sicurezza degli aeroporti di Fiumicino, Venezia, Milano Linate, Olbia e Catania ai titolari di carte Mastercard premium e commercial.

In occasione del Salone dei Pagamenti, AziendaBanca ha seguito l'area Demo di Mastercard.