Bridge IDT integra la sua piattaforma di trasformazione digitale con le soluzioni di sicurezza API offerte da Salt Security.
L’iniziativa è frutto di una accordo di collaborazione tra Bridge IDT e Salt Security. Come parte dell'accordo, Bridge IDT è entrata nel programma di partnership Salt Security Essentials.
Accompagnare in sicurezza la trasformazione digitale
Obiettivo della partnership è offrire ai clienti di Bridge IDT soluzioni complete di sicurezza e continuità delle informazioni per l’individuazione, prevenzione degli attacchi e rafforzamento delle API.
Note tecniche della partnership
Sfruttando la piattaforma di sicurezza API cloud e big data di Salt Security con i suoi algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning testati, Bridge IDT consente ai propri clienti di proteggere i propri dati critici e sensibili dalle crescenti minacce alle API.
La correlazione delle attività di miliardi di chiamate API e l’analisi in tempo reale di tutti questi dati, offre l'intelligenza adattiva necessaria per identificare e bloccare anche gli attacchi più sofisticati di oggi.
Migliorare la sicurezza e protezione
«Siamo elettrizzati dalla collaborazione con Salt Security per offrire ai nostri clienti una soluzione ancora più sicura e affidabile – dichiara Francesco Maselli, partner di Bridge IDT. L'integrazione della piattaforma di sicurezza API di Salt migliorerà la sicurezza della nostra piattaforma e delle soluzioni di trasformazione digitale».
«Siamo entusiasti di collaborare con Bridge IDT per aiutare le aziende in Italia, Iberia e nel Mediterraneo a proteggere le API che guidano le loro iniziative di trasformazione digitale», aggiunge Sunil Dutt, direttore delle vendite di canale EMEA presso Salt Security.