Assist Digital ha acquisito Be Simple con l’obiettivo di accelerare l’adozione delle piattaforme CRM e cloud dei propri clienti. E supportare attività di marketing, vendita e di customer service.
Il management, guidato dai soci Gabriele Sannicandro, Massimiliano Meroni e Gabriele Biella, proseguirà nelle attuali funzioni, confermando la piena continuità operativa.
Obiettivi
Be Simple, con oltre 15 anni di esperienza sul mercato, è Premier Partner Zendesk, piattaforma attiva nell’assistenza clienti omnicanale.
È inoltre partner di riferimento per tecnologie cloud come Microsoft, Veeam, Sophos e Aircall.
Con questa acquisizione, Assist Digital amplia quindi la sua rete di partnership tecnologiche a supporto del CRM e della Customer Experience omnicanale, con l’obiettivo di accompagnare i clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi, nel miglioramento dell’efficienza operativa e delle performance aziendali, aiutandole a rimanere competitive sul mercato.
«Integrando Be Simple, puntiamo a offrire un valore concreto alle aziende con cui operiamo, combinando un ricco ecosistema di tecnologie AI e piattaforme CRM con consulenza strategica, programmi di trasformazione organizzativa agile fino a progetti di Voice of the Customer, per migliorare le performance aziendali, generare valore dalla digitalizzazione e ottimizzare l’esperienza del cliente», afferma Francesca Gabrielli, CEO di Assist Digital.
«Questa acquisizione permetterà ai nostri clienti di continuare a beneficiare della nostra solida esperienza nei servizi di integrazione cloud e IT per il CRM, potendo allo stesso tempo accedere ai servizi digitali a 360 gradi di Assist Digital, ampliando gli ambiti di digitalizzazione dei nostri clienti – commenta Gabriele Sannicandro, CEO di Be Simple. Questo passo rappresenta una pietra miliare per la nostra azienda e apre nuove opportunità di crescita».