Dall’e-commerce al POS

Adyen: al Museo BMW di Monaco si paga con carta e wallet

Pagare museo BMW

Dall’e-commerce ai pagamenti con carta negli store del Gruppo BMW. Adyen ha rafforzato la sua partnership con il gruppo automobilistico per gestire le transazioni con carta non solo nei ConnectedDrive Store, presenti in più mercati (Europa, Australia, Malesia, Singapore, Corea, Giappone e Brasile) ma anche nei negozi.

Nello specifico, Adyen gestirà tramite i suoi POS i pagamenti con carta presso BMW Welt e il Museo BMW di Monaco.

Presto anche con i principali wallet

È prevista l’estensione dei metodi di pagamento nell'area POS, per cui sarà presto possibile pagare in loco con Apple Pay e Google Pay.

«Siamo molto lieti di proseguire la proficua collaborazione degli anni passati in quasi tutti i mercati in cui BMW è attiva - e di poter ora offrire anche un'esperienza di pagamento moderna e fluida per i loro clienti presso il Museo BMW e il BMW Welt – commenta Alexa von Bismarck, Presidente EMEA di Adyen. Attraverso la piattaforma unificata di Adyen, tutti gli insight e i dati dei diversi canali sono disponibili in un'unica overview».