TAS Group: nuova piattaforma di pagamento in USA

TAS Group è al lavoro sullo sviluppo di una nuova piattaforma per i pagamenti negli Stati Uniti: collaborerà con WealthIntel, società che progetta tecnologie per il Finance, per la diffusione del sistema W$T.

Pagamenti elettronici

La collaborazione TAS Group- WealthIntel

W$T è un sistema intelligente di pagamento, finanza e social commerce. Il compito di TAS Group è, tra gli altri, quello di sottoporre il servizio a tutte le certificazioni necessarie e di potenziarlo con le proprie tecnologie, come ad esempio la soluzione per il card management Cashless 3.0. TAS Group opererà attraverso la sua controllata nordamericana al fianco di WealthIntel. La firma dell’accordo commerciale definitivo è prevista entro la fine dell’estate.

«Da oltre 30 anni TAS Group è un player fondamentale per l’industria finanziaria e dei pagamenti a livello internazionale - commenta Dario Pardi, Presidente di TAS Group. Abbiamo accettato con interesse la proposta di collaborare con WealthIntel per portare ai consumatori un metodo di pagamento nuovo e innovativo grazie alle nostre tecnologie e la nostra comprovata competenza nell’ecosistema pagamenti».

«WealthIntel vuole creare uno strumento pionieristico di pagamento e finanza adatto a un pubblico di massa – dichiara Fabrizio Boccardi, CEO e Presidente di WealthIntel. Siamo entusiasti della prospettiva di sviluppare assieme a TAS, leader di mercato nel mondo carte, la nostra innovativa soluzione avvalendoci delle sue soluzioni di gestione dei pagamenti».