Caraibi e mobile payment? Arriva IslandPay

mobile payment

I Caraibi accelerano sul mobile payment. TAS Group, insieme alla startup spagnola PayNoPain, dà vita a IslandPay, nuova app per i pagamenti via smartphone, pronta al lancio sul mercato caraibico tramite l’azienda Secure Transactions.

Dai pagamenti con QR Code al geo fencing

IslandPay permette tutti i tipi più evoluti di pagamento. Certificata KYC (il sistema di identificazione Know Your Customer), è in grado di gestire transazioni tramite QR Code, ricariche mobile del credito telefonico, il saldo di bollettini e fatture, pagamenti con tecnologia NFC e attraverso i wearables. Sono disponibili anche servizi di geo fencing, un sistema di geolocalizzazione, e soluzioni di loyalty, cioè programmi fedeltà per i clienti.

L’infrastruttura alla base di IslandPay

Basata sulla soluzione Cashless 3.0 di TAS Group, IslandPay si appoggia su una piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API e funzionalità real-time. Il sistema si connette non solo ai principali circuiti internazionali di carte di pagamento, ma anche a conti prepagati ricaricabili.

IslandPay al MWC18

IslandPay sarà presentata in anteprima al Mobile World Congress 2018, evento mondiale dedicato al mobile, che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo. TAS Group affiancherà in particolare PayNoPain in occasione dell’appuntamento dedicato alle startup e all’incontro con investitori, aziende e istituzioni pubbliche.