Spefin Finanziaria: operativo il nuovo CRM

Spefin Finanziaria ha annunciato la piena operatività del proprio sistema di Customer Relationship Management. Dai primi giorni di questo mese il CRM è in uso presso Genial Finance, Agenzia Distretto Spefin di Roma Nord.

Il nuovo CRM è nativamente collegato al sistema gestionale Edotta Multioriginator e consente agli operatori la gestione completa dei lead in tutte le fasi del funnel di vendita, dall'acquisizione alla conversione. Le funzionalità integrate comprendono un preventivatore e il collegamento diretto del sistema al centralino. Sul fronte della digitalizzazione, Spefin Finanziaria ha recentemente presentato le app online MyQuinto e MyTFS, che consentono al cliente di chiedere un finanziamento in modo interattivo e paperless.

Il nuovo CRM  – spiega Emilio Mauro, CEO di Spefin Finanziaria S.p.A. – mira a garantire una maggiore produttività e una migliore customer experience per gli operatori che lo utilizzano, in quanto consente di digitalizzare e monitorare l’intero flusso di gestione dei contatti che provengono dalle diverse fonti, sia online sia offline».