Spefin Finanziaria: operativo il nuovo CRM

Spefin Finanziaria ha annunciato la piena operatività del proprio sistema di Customer Relationship Management. Dai primi giorni di questo mese il CRM è in uso presso Genial Finance, Agenzia Distretto Spefin di Roma Nord.

Il nuovo CRM è nativamente collegato al sistema gestionale Edotta Multioriginator e consente agli operatori la gestione completa dei lead in tutte le fasi del funnel di vendita, dall'acquisizione alla conversione. Le funzionalità integrate comprendono un preventivatore e il collegamento diretto del sistema al centralino. Sul fronte della digitalizzazione, Spefin Finanziaria ha recentemente presentato le app online MyQuinto e MyTFS, che consentono al cliente di chiedere un finanziamento in modo interattivo e paperless.

Il nuovo CRM  – spiega Emilio Mauro, CEO di Spefin Finanziaria S.p.A. – mira a garantire una maggiore produttività e una migliore customer experience per gli operatori che lo utilizzano, in quanto consente di digitalizzare e monitorare l’intero flusso di gestione dei contatti che provengono dalle diverse fonti, sia online sia offline».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri